Finestre e porte finestre

Serie 68 Classic

La configurazione Classic, richiama l'aspetto artigianale delle finestre di un tempo; uno stile classico che si adatta particolarmente ad ambienti tradizionali, come, ristrutturazioni di edifici storici, ville, cascine o casolari rustici.

In abbinamento alla finitura anticata “arte povera” realizza un prodotto esclusivo, di cui Stil Legno e’ stata artefice, e che vanta molteplici tentativi di imitazione.

 

Serie 68 Style

I serramenti della serie 68 nella configurazione Style, sono espressione di eleganza e solidità;

L’ aspetto piacevole ed armonioso ne fanno un serramento versatile  adatto a qualsiasi tipo di ambiente, classico o contemporaneo. Si abbina perfettamente ad ogni tipo di finitura.

 

Serie 68 Evo

La configurazione Evo e' sintesi di minimalismo e linearità che convergono in una sensazione di pulizia delle forme; un prodotto di design destinato ad ambienti moderni. Particolarmente appropriato per finiture laccate o speciali.

 

Serie 88 Clima

I serramenti della serie 88 Clima, sono prodotti altamente tecnologici dalle prestazioni eccezionali, frutto dell’ interesse e competenza che da sempre la Stil Legno sostiene in materia di tecnologia e risparmio energetico.

Sezioni maggiorate e vetri doppia camera; massimi valori di isolamento termico ed acustico, minimi costi di riscaldamento e raffrescamento, perché i serramenti della serie 88 Clima, contribuiscono considerevolmente all’isolamento passivo degli edifici in cui vengono installati.

 

 

Serie 68 Basic

I serramenti della serie 68 Basic nascono dall'esigenza di assicurare una risposta di qualità elevata, anche laddove l'aspetto economico sia estremamente determinante nella scelta dell'infisso.

Lo stesso materiale, le solite sezioni dimensionali, le stesse tecniche produttive, nonché la stessa cura e ricerca della perfezione comune a tutti i serramenti Stil Legno, ad un prezzo di una modesta finestra da cantiere.